Invia messaggio
news

La vita vera sotto il coronavirus

February 3, 2020

A tutti che possano interessare (ai cari clienti):

Come sapere dall'inizio di questo anno, il coronavirus ha invaso la Cina espcially nella città Wuhan, come popolo cinese, in una mano siamo molto tristi vedere il nostro compatriota sta soffrendo, ma nell'altra mano, siamo felici di vedere che tutta la società sta provando il loro meglio per sostenere il nostro compatriota, molta gente, società e le organizzazioni stanno donando il materiale vivere, dei rifornimenti medici ed il fondo. E molti cittadini normali diventano tranquillamente eroi ed eroine viventi a causa della loro dedica che muovono i nostri cuori molto.

Sebbene il WHO lo annunci come PHEIC, ma per il vostro nostro cliente, non c'è necessità di preoccuparsi. Poiché dalla definizione del coronavirus dal WHO

«I coronavirus (CoV) sono una famiglia numerosa dei virus che causano la malattia che varia dal raffreddore alle malattie più severe quali la sindrome respiratoria di Medio Oriente (MERS-CoV) e la sindrome respiratorio acuto severo (SAR-CoV). Un coronavirus novello (nCoV) è un nuovo sforzo che precedentemente non è stato identificato in esseri umani.

I coronavirus sono zoonotici, significando essi sono trasmessi fra gli animali e la gente»

Potete sapere che i virus devono avere un ospite vivente - come una pianta o un animale - tomultiply, mentre la maggior parte dei batteri possono svilupparsi sulle superfici non-vivente.

Così non dovete preoccuparti che i nostri cavi non siano fonte di infezione. Ma sappiamo che c'è molto informazioni sbagliate differenti dai media distorce i fatti, noi vuole dividere la nostra vita daliy.

 

Ciò è un'altra prova per la Cina e la comunità del mondo dopo il SAR. In questo momento, tutto lo sbattere, schernire, smazzare e gongolare sono tutte le manifestazioni di mancanza di umanità. Il virus non riconosce il paese, la nazione, corsa, ricco o povero. Non c'è differenza nella trasmissione del virus.

 

Il sistema potente e le efficaci misure che della Cina ha preso per impedire e controllare la polmonite in relazione con la coronavirus novella sono veduti raramente nel mondo, il Direttore Generale dell'organizzazione mondiale della sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus delle nazioni unite ha detto. E due hosipitals moderni saranno stabiliti in 10 giorni (realmente uno finshed oggi il 2 febbraio, soltanto richiede i 8 giorni.)

 

Ghebreyesus ha fatto le osservazioni mentre riunione con il consigliere tecnico di stato ed il ministro degli affari esteri Wang Yi a Pechino.

The Who e la comunità internazionale altamente apprezza e completamente afferma le misure che decisive il governo cinese ha preso per occuparsi dello scoppio ed anche ringraziare la Cina affinchè i suoi sforzi tremendi pongano freno la diffusione del contagio, ha detto.

«La Cina ha messo un'annotazione nell'identificazione dell'agente patogeno in poco tempo che segue lo scoppio della malattia contagiosa, Ghebreyesus ha detto ed ha elogiato la divisione tempestiva del paese delle informazioni del DNA dei virus con il WHO ed altri paesi.»

 

Non conosco la fonte di cosiddette notizie di molti amici stranieri. Come un cinese, ho visto il panico iniziale ed inoltre ho visto la stabilità corrente.

 

In risposta alla chiamata del GVM, la scuola ha ritardato l'inizio di scuola e la maggior parte delle società hanno esteso la festa di festival di primavera. Ciò non è un segno di mancanza di fiducia nel controllo del virus, è una delle misure per mettere le vite della gente in primo luogo.

 

Ognuno sa che questo è la maggior parte del modo efficace di controllare la diffusione del virus.

 

Sono andato i supermercati, i negozi della frutta, ecc. e non c'era rottura-su come è stata fabbricata mediante i certi media. I prezzi non sono salito alle stelle. Il dipartimento dei prezzi inoltre sta controllando rigorosamente i prezzi delle necessità quotidiane per proteggere People's Daily vive.

 

I dipartimenti pertinenti hanno fatto lo spiegamento unificato di alcuni rifornimenti protettivi quali le maschere per assicurare il rifornimento tempestivo ed adeguato. Quale paese può fare così risposta appropriata in primo luogo?

 

È realmente noioso da restar a casae ogni giorno, ma chi vuole scherzare con vita? Come qualcuno che sia funzionamento molto occupato ogni giorno, avere più tempo di spendere con la sua famiglia può anche essere una buona cosa. Dopo tutto, troppa gente protesta che la festa di festival di primavera appena in alcuni giorni non è abbastanza lunga.

 

Internet è ben sviluppato. Sebbene non possa incontrare i miei parenti, gli amici, colleghi per celebrare il festival di primavera, non è conveniente per video chiacchierata? Perché non smettere la gioia temporanea in cambio della sicurezza di vita?

 

Siamo molto riconoscenti al personale medico, al personale di servizio alla comunità ed al personale di servizio sociale che ha smesso le loro feste e si è assunto le grandi responsabilità in pazienti d'aiuto, nella stabilità sociale di mantenimento e nel creare un ambiente più sicuro.

 

Sono riconoscente per vivere in un tal paese. Credo che ogni cinese pensi così.

 

In così situazione severa, per eliminare il virus il più rapidamente possibile ed assicurare la sicurezza delle vite della gente, tutte le misure sono ragionevoli.

Ogni cinese dovrebbe capire e capire.

La gente di tutti i paesi nel mondo che hanno sperimentato vario naturale e nei disastri provocati dall'uomo dovrebbe meravigliarsi alle misure tempestive ed efficaci della Cina.

Come professionista del commercio internazionale, ho spiegato francamente a ciascuno dei miei clienti il nostro stato attuale. Non dobbiamo imbiancare o celare qualche cosa, perché abbiamo fatto il nostro meglio per fare un buon lavoro.

Credo che il popolo cinese possa eliminare appena possibile la malattia. Poiché abbiamo eliminato il SAR più severo che questo volta nel 2003, non abbiamo fatto?